Quanto hanno vinto finora i campioni torinesi dei Sali e Scendi a Reazione a Catena, il quiz show dell’estate di Raiuno.
Campioni da ben 19 puntate, 12 nella scorsa edizione e sette in questa in corso, i Sali e Scendi sono gli autentici protagonisti di questo avvio di stagione a Reazione a Catena, il quiz show dell’estate di Raiuno. Il trio ha eliminato infatti i campioni in carica della Famiglia Bio. Da allora, era settembre dello scorso anno, si sono rivelati praticamente imbattibili. I tre ragazzi anche nella puntata di ieri hanno conquistato il montepremi finale, oltre a laurearsi campioni.
Leggi anche –> Sali e Scendi a Reazione a Catena: chi sono i nuovi campioni
Si tratta di un trio tutto al maschile proveniente da Torino. I loro nomi sono Alessandro, Pierluigi e Antonio e sono amici d’infanzia. Si chiamano così, perché abitando nello stesso condominio hanno di fatto consumato le scale a furia di salire e scendere per incontrarsi e stare insieme. Una curiosità: già nel 2014, un trio dal nome identico si presentò al programma. Si trattava di tre amici di Genova e il video del loro provino è in Rete su Facebook. Ma non ebbero la loro stessa fortuna e bravura.
Infatti, i Sali e Scendi finora hanno conquistato un gruzzoletto di tutto rispetto, conquistando un montepremi finale dietro l’altro. A oggi, hanno infatti vinto in tutto 137mila euro e nelle ultime 4 puntate hanno realizzato 4 vittorie consecutive. Ieri sera, 5 luglio, si sono portati a casa la bellezza di 17.875 euro, ma è del 2 luglio la loro vittoria finora più importante, corrispondente a 36.750 euro. Sono comunque ancora in gara e ci riproveranno anche oggi.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…